LA VERA BELLEZZA

NASCE DA UN PERCORSO INTERIORE

DOVE UN INTERVENTO SUL PROPRIO CORPO

RAPPRESENTA SOLO UNA TAPPA

ESSERE

O SENTIRSI BELLI

NON E' AFFATTO

LA STESSA COSA

Ringiovanimento con fattori di crescita

L'ultima frontiera nella terapia anti-aging, consiste nell'iniettare sottocute i fattori di crescita derivati dal proprio sangue. Migliorano la consistenza e l'elasticità cutanea del viso, collo, décolleté. Gia sperimentati in ortopedia,odontoiatria e chirurgia plastica, gli S3 (Stimulated Self Serum) rappresentano una valida alternativa a filler sintetici e fastidiose sedute di laser terapia.

Come funziona

Il medico richiama prima quattro fiale di sangue e le separa prima in globuli rossi, siero e piastrine, successivamente si aggiungono vitamine e amminoacidi determinando i cosiddetti fattori di crescita che si andranno a iniettare nelle aree del viso dove c'è necessità.
i risultati a breve termine sono di compattezza e luminosità della grana cutanea e a lungo termine di maggior tono dei tessuti sottocutanei.

Anche se siamo solo agli inizi di questa nuova strada, i risultati sono davvero sorprendenti e la ricerca negli U.S.A e in Spagna è ormai così avanti che non parrebbe più un' ipotesi, ma una realtà concreta.

Utilizziamo cookies per migliorare il nostro sito web per svolgere delle operazioni essenziali al funzionamento. Consulta la nostra Privacy Policy

Accetto cookies da questo sito.